Una eco-escursione

Si svolge a bordo di “VENEZIA” un catamarano di di 37 piedi (12 metri) dotato di 4 cabine doppie, un bagno, una cucina attrezzata. La grande dinette può ospitare comodamente 10 persone ed è fornita di una copertura di tela abbattibile per godere appieno del sole. Proponiamo 2 diverse soluzioni:

  • Mezza giornata: Ore 9:30 partenza dal porto turistico di Le Castella. Durante la navigazione è prevista una sosta bagno nelle incantevoli cale dell’A.M.P e a tutti i partecipanti verrà servito un aperitivo a base di prodotti tipici locali. (Su richiesta, previa prenotazione,i passeggeri potranno noleggiare le attrezzature per visitare i fondali). Rientro previsto per le ore 13:00 circa.
  • La giornata intera: prevede la partenza alle 9:30 dal porto turistico di Le Castella e navigazione verso Capo Rizzuto.A bordo verrà servito un delizioso pranzetto a base di prodotti locali e durante la navigazione saranno previste delle soste bagno nelle acque cristalline della riserva marina “Capo Rizzuto”. (Se interessati, previa prenotazione, i passeggeri potranno noleggiare le attrezzature per visitare i fondali.) Rientro previsto per le ore 18:00 circa.